Attenzione Attenzione!
Regista presente!!!
R.A.C. è lieta di annunciare che la domanda di partecipazione al Tavolo Permanente per lo Spettacolo e per il Cinema, è stata accolta dal Ministero della Cultura.
Questa notizia segna una fase decisiva per la categoria!
È arrivato il momento di ricomporre un immaginario che ha visto la figura professionale del/della regista come solitaria, o al vertice di una gerarchia.
R.A.C promuove un_ regista connettore, anello di congiunzione fra le varie professionalità coinvolte nella realizzazione dei propri spettacoli, figure di riferimento per la loro tutela.
Questo è il momento di farci sentire, perché la voce de_ regista sarà ufficialmente ascoltata!
Siete regist_ teatrali e avete osservazioni da fare, posizioni da chiarire, proposte che vi stanno particolarmente a cuore?
Siete per una battaglia che veda il /la regista presente nel CCNL della Categoria?
Volete esprimervi su paghe minime, giornate di lavoro, malattia, maternità, parità di genere, neodiplomat_, regist_ assistenti , diritti di regia e tutto ciò che fino a oggi è stato oggetto di contrattazioni private?
Non esitate a scriverci a regist.aconfronto@gmail.com !!!!
Se volete iscrivervi a R.A.C., visitate il sito www.registaconfronto.it !
In pochi e semplici passaggi, effettuerete l’iscrizione e avrete a vostra disposizione: Consulenza legale, Consulenza sui singoli contratti, accesso diretto alle attività di R.A.C. e ai tavoli di lavoro!
Statuto e Regolamento sul sito!
Vi aspettiamo numeros_!!!!